L'appuntamento settimanale del podcast di Ternananews è tornato, con Lorenzo Donzelli, Edoardo Frusta e ospiti diversi durante la settimana.
Le analisi delle partite, le parole dei protagonisti e le varie opinioni sulla squadra rossoverde.
Un piccolo spazio per parlare e analizzare le prestazioni della Ternana ogni settimana.
In questa puntata abbiamo commentato la partita di domenica Ternana-Ascoli. I 3 punti conquistati sono la prova di una squadra ormai consolidata e che gioca senza paura contro tutti.
Abbiamo poi analizzato la prestazione dei singoli, partendo dal goal di un atteso Curcio abbiamo parlato anche di de Boer, l’intervento scomposto alla fine non macchia affatto la sua prestazione.
Abbiamo infine concluso con le parole del nuovo presidente, con l’augurio che la squadra si concentri solo sulle partite.
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…