La conferenza stampa di Bruno Martella post Ternana-Ascoli 3-1
CONDIZIONE – Manca un po' di continuità. Erano due mesi che non giocavo dall’inizio. E’ dura entrare in forma soprattutto se si parte dall’inizio. Ce l’ho messa tutta. La cosa più bella è che non abbiamo rischiato nulla dal punto di vista difensivo, al di là del rigore.
ROTAZIONE VINCENTE – In questa squadra siamo tutti titolari. Ognuno ha la sua chance. Finora tutti la stanno sfruttando. L’obiettivo è tornare in B. La piazza si merita questo. Il gruppo si merita questo. Abbiamo questo obiettivo che secondo me è raggiungibile. Sono rimasto per questo, ci dobbiamo riscattare.
TITO – Bravo ragazzo, ci confrontiamo spesso. Chi gioca, gioca. L’importante è stare sul pezzo.
GRUPPO – Remiamo tutti dalla stessa parte. Ci sono anche tanti Over con giovani che si applicano e lavorano tanto. Siamo stati impeccabili dal punto di vista difensivo. Questa vittoria la dedichiamo a Samuele Damiani. Oggi stava con noi nello spogliatoio. E’ un momento sfortunato.
GIOCARE CON CAPUANO – Marco è un giocatore che conoscete bene. Ha fatto la Serie A, la B la fa tranquillamente. E’ stato sfortunato. Ci conosciamo da 15 anni. Siamo del paese. Condividiamo la camera. E’ come se fosse un fratello. Abbiamo un legame stretto. E’ un giocatore fortissimo. E’ sprecato per la C. Ci comanda.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…