Federico Furlan ha commentato in conferenza stampa il successo contro l'Avellino: "Il campo era pesante, gli ultimi due tempi supplementari avevo i crampi. Ho cercato di dare il massimo e gestire bene le forze. Mi sono tenuto quelle due-tre avanzate e ho cercato di gestire".
Sei stato senza dubbio il migliore in campo: "Era una partita difficile, loro avevano grandi motivazioni per quello che era successo l'anno scorso. Mettono tanta cattiveria e carisma, siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo. Il campo non esaltava le nostre caratteristiche, ma col carattere siamo usciti alla distanza e abbiamo dimostrato di saper soffrire".
Come è cambiata la preparazione rispetto l'anno scorso: "Abbiamo caricato molto a Tirrenia, ora le gambe sono un pò imballate ma è un bene, te lo ritroverai sicuramente dopo".
Da quanto tempo non calciavi un rigore: "Da un pò che non li tiravo, avevo anche i crampi. Ho cercato di tirarlo forte, ho anche mezzo zappato ma è andata bene".
Ora si va a Bologna: "Si, abbiamo sofferto tutti insieme quando siamo rimasti in dieci. Cosi si costruisce una squadra".
Come cambia l'atmosfera con i tifosi: "Lo aspettavamo da tanto, viviamo di stimoli ed è stata una grande emozione".
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…