Federico Furlan ha commentato in conferenza stampa il successo contro l'Avellino: "Il campo era pesante, gli ultimi due tempi supplementari avevo i crampi. Ho cercato di dare il massimo e gestire bene le forze. Mi sono tenuto quelle due-tre avanzate e ho cercato di gestire".
Sei stato senza dubbio il migliore in campo: "Era una partita difficile, loro avevano grandi motivazioni per quello che era successo l'anno scorso. Mettono tanta cattiveria e carisma, siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo. Il campo non esaltava le nostre caratteristiche, ma col carattere siamo usciti alla distanza e abbiamo dimostrato di saper soffrire".
Come è cambiata la preparazione rispetto l'anno scorso: "Abbiamo caricato molto a Tirrenia, ora le gambe sono un pò imballate ma è un bene, te lo ritroverai sicuramente dopo".
Da quanto tempo non calciavi un rigore: "Da un pò che non li tiravo, avevo anche i crampi. Ho cercato di tirarlo forte, ho anche mezzo zappato ma è andata bene".
Ora si va a Bologna: "Si, abbiamo sofferto tutti insieme quando siamo rimasti in dieci. Cosi si costruisce una squadra".
Come cambia l'atmosfera con i tifosi: "Lo aspettavamo da tanto, viviamo di stimoli ed è stata una grande emozione".
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…