Sconfitta che pesa e fa male quella maturata al Liberati ieri pomeriggio, dove la Ternana ha lasciato i tre punti ad un Avellino certamente più pragmatico, al termine di una partita a due facce, con i rossoverdi che hanno creato e giocato ma non hanno finalizzato, mettendo in campo una prestazione un po' a singhiozzo, fotografata anche da TuttoC.com, nei suoi Top&Flop.
Top – Luca Parodi: "salta sistematicamente l'uomo, crea più di un pericolo nella prima frazione di gara e sembra piuttosto lucido nelle giocate, al contrario di qualche compagno. Gioca però soltanto un'ora, iniziando a destra e poi spostandosi a sinistra. Forse stanco, forse per scelta di mister Gallo, viene sostituito con Mammarella, che non riesce a dare la stessa spinta. SUL PEZZO".
Flop – Le mancate finalizzazioni: "difficile rimproverare granché alla squadra di mister Gallo, che domina la gara per novanta minuti. Ma vince chi segna e la Ternana non ci riesce. Costruire però diverse azioni da rete che andavano finalizzate. Perché un Avellino chiuso comunque qualcosa l'ha concessa e quelle chance andavano concretizzate. SPRECONI".
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…