Ternana-Bari: Bandecchi chiede, i tifosi rispondono così
Ieri il video d’appello del presidente. Oggi i gruppi organizzati lanciano l’iniziativa “coloriamo viale dello stadio” in piena sicurezza
Ternana-Bari è una partita diversa da tutte le altre. Questo lo sanno benissimo i rossoverdi ma lo sanno ancora di più i tifosi delle Fere. Così a meno di 24 ore dal video del presidente Stefano Bandecchi nel quale invitava tutti a restare a casa domani scoraggiando qualunque iniziativa di supporto alla squadra nel pre partita, arriva oggi la risposta della tifoseria organizzata. Come? Con un post condiviso tra le altre dalla pagina FB della Curva Nord e su un gruppo legato alla curva Est nel quale fanno sapere che loro a casa non resteranno, anzi, distanziati e con le mascherine indossate coloreranno viale dello Stadio al momento del passaggio del pullman delle Fere.
Di seguito il testo integrale del post.
“Ci troviamo, ormai, da più di un anno in un momento molto difficile e particolare che non ci permette di vivere questa stagione a dir poco fantastica della nostra Ternana come da sempre siamo abituati. Molte volte abbiamo pensato di organizzare qualche iniziativa, ma sempre si è data priorità alla situazione d’emergenza che stiamo vivendo.
Ora visto il momento “particolare” vissute nelle ultime due partite e la gara che si prospetta sabato, sappiamo che adesso più che mai dobbiamo dimostrare il nostro attaccamento, il nostro amore, la nostra voglia di Fere. Consapevoli che il nostro gesto, non provocherà del male a nessuno. Fiduciosi che la città risponda in massa e ancor più convinti che usando testa e buonsenso, non siamo certo noi il problema della città in questo momento particolare per tutti.
Rispettare il distanziamento, indossare tutti i dispositivi di sicurezza dall’arrivo in strada fino al passaggio del pullman, senza intoppi per quest’ultimo è l’occasione per dimostrare che i tifosi non sono animali mossi da puro istinto.
Ci ritroveremo alle ore 13:15, con sciarpe e bandiere per colorare viale dello Stadio, il pullman passerà alle ore 13:25.
Ora hanno bisogno di noi. INSIEME VERSO UN UNICO OBIETTIVO!
AVANTI TERNANA AVANTI TERNANA".