Questa è una data da cerchiare in rosso sul calendario come del resto lo è quella di sabato prossimo. Il motivo è facilmente intuibile. Siamo ufficialmente entrati nella settimana che porterà al big match della 30esima giornata di campionato. Sabato infatti al Liberati di Terni arriverà il Bari. Un girone il match metteva in palio la prima posizione tra le due principali contendenti. A distanza di un girone invece la sfida ha perso valore per la vetta della classifica visto che il Bari, adesso guidato da Massimo Carrera, è sceso in terza posizione sempre più distante dalla Ternana e ora anche dall’Avellino secondo. Eppure il match di sabato rappresenta una partita di cartello per tutto quello che un confronto tra queste due squadre può portare in dote.
L’allenamento di questo pomeriggio sarà già importante per Cristiano Lucarelli che conta di poter iniziare la settimana con il piede giusto. Come? Avendo buone notizie da Antonio Palumbo, Lorenzo Laverone e perché no anche da Mattia Proietti. Il primo è uscito per un problema muscolare ad inizio secondo tempo del match contro la Virtus Francavilla, il secondo invece non è mai partito per la Puglia mentre il terzo pur essendo stato convocato per la gara contro i ragazzi di Bruno Trocini è rimasto in panchina tutta la partita, segno che non è ancora nella migliore condizione per scendere in campo.
I rossoverdi avranno quattro giorni per preparare al meglio una partita così delicata soprattutto per i padroni di casa che sono reduci da due partite senza vittoria. Qualcosa di assolutamente insolito alla luce del rendimento della Ternana in questa stagione anche se, una volta nel girone di andata era già successo.
Situazione inaspettata nell’ambiente Lazio: è rottura con il calciatore. Decisione ormai presa. Il colpo di…
E' iniziata la prevendita per Milan Futuro-Ternana, in programma domenica 13 aprile alle 12.30 al…
Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti della Ternana sanzionata su due fronti. La società…
Nonostante il suo esonero sia stato visto di buon occhio dal popolo bianconero, c’è chi…
L’ex tecnico ed ex bandiera della Ternana, Ezio Brevi, è intervenuto ai microfoni di TMW…
Un gruppetto di tifosi ha risposto "presente" all'appello del presidente Stefano D'Alessandro. E così oggi…