Ternana-Bari sarà diretta da Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il fischietto pugliese, 41enne è un internazionale e in stagione ha diretto già 19 partite: 2 di Europa League, 1 di qualificazione all’Europa League, 1 di qualificazione alla Champions Legaue, 1 di Nations Legue B, 1 di Conference League qualificazione, 8 di Serie A e 5 di Serie B.
In questa stagione Di Bello ha estratto 96 volte il cartellino giallo mentre in sole due occasioni quello rosso. Sono invece 8 i rigori concessi.
Ternana e Di Bello hanno incrociato le proprie strade in 3 occasioni nelle quali sono usciti tutti i risultati possibili: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. C’è però un precedente che può far sorridere i rossoverdi: l’ultimo incrocio ha fruttato alla Ternana i tre punti. Di Bello è stato infatti l’arbitro del derby d’andata di quest’anno vinto 1-0 dalle Fere contro il Perugia.
Il fischietto pugliese, invece, non ha mai diretto il Bari. Per lui domenica al “Liberati” sarà la prima volta con i biancorossi.
Ternana-Bari sarà diretta da Marco Di Bello di Barletta. Gli assistenti saranno Baccini e Zingarelli mentre il IV Ufficiale Crezzini. Al Var ci sarà Maggioni mentre all’Avar Gariglio.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…