Tre allenatori cambiati nel corso della stagione, la Ternana e dunque la prima posizione in classifica sempre più lontana e da qualche giornata pure l’ostacolo Avellino che si è messo tra il Bari e i rossoverdi in seconda posizione.
Insomma la stagione di una delle pretendenti alla promozione ad inizio campionato continua a non decollare.
Nella settimana che porta al big match proprio contro la squadra di Cristiano Lucarelli, il presidente dei biancorossi è tornato a parlare. Luigi De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di RaiSport ribadendo gli obiettivi stagionali della società
''Abbiamo investito parecchi milioni, anche se non è stato facile in una stagione segnata dal Covid come questa. Il nostro progetto resta ambizioso: vogliamo salire in Serie B. Bari è rimasta scottata da alcune delle ultime presidenze, ma è una piazza che merita categorie più importanti''.
Serie B che se non dovesse arrivare con la vittoria del campionato come sembra essere potrebbe però arrivare sempre attraverso i playoff. Gli stessi che lo scorso campionato hanno visto protagonisti proprio i biancorossi che, dopo aver eliminato in semifinale la Ternana con un pareggio facendo così valere il miglior piazzamento in classifica sono stati poi sconfitti nella finalissima dalla Reggiana.
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…