Tre allenatori cambiati nel corso della stagione, la Ternana e dunque la prima posizione in classifica sempre più lontana e da qualche giornata pure l’ostacolo Avellino che si è messo tra il Bari e i rossoverdi in seconda posizione.
Insomma la stagione di una delle pretendenti alla promozione ad inizio campionato continua a non decollare.
Nella settimana che porta al big match proprio contro la squadra di Cristiano Lucarelli, il presidente dei biancorossi è tornato a parlare. Luigi De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di RaiSport ribadendo gli obiettivi stagionali della società
''Abbiamo investito parecchi milioni, anche se non è stato facile in una stagione segnata dal Covid come questa. Il nostro progetto resta ambizioso: vogliamo salire in Serie B. Bari è rimasta scottata da alcune delle ultime presidenze, ma è una piazza che merita categorie più importanti''.
Serie B che se non dovesse arrivare con la vittoria del campionato come sembra essere potrebbe però arrivare sempre attraverso i playoff. Gli stessi che lo scorso campionato hanno visto protagonisti proprio i biancorossi che, dopo aver eliminato in semifinale la Ternana con un pareggio facendo così valere il miglior piazzamento in classifica sono stati poi sconfitti nella finalissima dalla Reggiana.
Calciomercato Milan, cessione importante in estate: il big ha deciso di non rinnovare. Sarà rivoluzione…
In un girone B sempre più teso e combattuto, dove ogni punto pesa e ogni…
È un periodo decisamente triste per il campione della Yamaha. Le ultime dichiarazioni hanno sconvolto…
Il 14 aprile 2025 non è una data qualsiasi per la Virtus Entella. Dopo la…
A tredici anni dalla scomparsa di Piermario Morosini, la Lega Pro ha voluto rendere omaggio…
Intanto la Ternana deve assicurarsi il secondo posto e, come tutti sappiamo, serve un punto…