A 15 giorni dal Natale ma soprattutto a -8 ore circa da Ternana-Benevento ecco arrivare il post celebrativo dellla LegaB. E che post. Siamo difronte al remake "riviso" di "Mamma ho perso l'aereo".
La storia proposta dall'account Instagram della LegaB però propone un'altra storia dal titolo simile ma non uguale "Mamma ho preso l'aereo (per i playoff)". Già perché l'eventuale vincitrice del confronto in programma stasera alle ore 20.30 al "Libero Liberati" di Terni potrebbe diventare una seria candidata ad un posto negli spareggi promozione.
Ma torniamo al post perché alla locandina ufficiale del film cult degli anni '90 sono stati cambiati i volti dei protagonisti. Così troviamo nei panni del piccolo Kevin McCallister il portiere del Benevento Alberto Paleari mentre alle sua spalle nelle vesti dei due ladri Harry Lime e Marv Merchants ci sono Alfredo Donnarumma e Anthony Partipilo.
Nel film sappiamo tutti come finisce la storia. Ecco per una volta ci piacerebbe che il finale fosse diverso. Forza Ternana.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…