A 15 giorni dal Natale ma soprattutto a -8 ore circa da Ternana-Benevento ecco arrivare il post celebrativo dellla LegaB. E che post. Siamo difronte al remake "riviso" di "Mamma ho perso l'aereo".
La storia proposta dall'account Instagram della LegaB però propone un'altra storia dal titolo simile ma non uguale "Mamma ho preso l'aereo (per i playoff)". Già perché l'eventuale vincitrice del confronto in programma stasera alle ore 20.30 al "Libero Liberati" di Terni potrebbe diventare una seria candidata ad un posto negli spareggi promozione.
Ma torniamo al post perché alla locandina ufficiale del film cult degli anni '90 sono stati cambiati i volti dei protagonisti. Così troviamo nei panni del piccolo Kevin McCallister il portiere del Benevento Alberto Paleari mentre alle sua spalle nelle vesti dei due ladri Harry Lime e Marv Merchants ci sono Alfredo Donnarumma e Anthony Partipilo.
Nel film sappiamo tutti come finisce la storia. Ecco per una volta ci piacerebbe che il finale fosse diverso. Forza Ternana.
Per la Ternana scatta il piano B dopo essere sfumato il sogno della promozione diretta…
Il presidente Stefano D’Alessandro dopo la mancata promozione diretta in Serie B lancia un appello…
Nel futuro di Ciro Immobile ci sarà ancora la Serie A: c’è già il “sì”…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Stefano D'Alessandro in forma testuale…
Ternana ormai costretta a giocare i playoff ma D'Alessandro prosegue la battaglia per la penalizzazione…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Fabio Liverani (LEGGI QUI) ora…