Ancora qualche ora di riposo per Furlan e compagni prima d'iniziare a pensare concretamente al Benevento prossimo avversario in campionato. Cristiano Lucarelli ha fissato alle 14 di domani il primo allenamento della settimana. La squadra rossoverde si ritroverà a lavorare all'antistadio Giorgio Taddei per iniziare a parlare dei prossimi avversari.
Sarà una settimana intensa? Stando alle parole dell'allenatore rossoverde del post partita di Frosinone (CLICCA QUI) sembrerebbe di sì "Lunedì orecchie basse e lavorare perché abbiamo bisogno di lavorare".
Domani le attenzione dello staff medico saranno ancora una volta per Falletti (convocato a Frosinone ma spedito in tribuna), per Defendi che dopo aver superato il Covid ora sta cercando di mettersi alle spalle l'infortunio e Agazzi che non ha fatto parte della spedizione al "Benito Stirpe" a causa di un affaticamento muscolare.
La Ternana, che riprenderà ad allearsi domani, scenderà in campo per la 17a giornata del campionato di Serie BKT venerdì sera alle ore 20.30 al Liberati contro il Benevento.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…