“Affrontavamo una squadra di assoluto livello, penso la migliore e merita di essere la capolista. Queste sono partite che dobbiamo affrontare con più coraggio. Sulla carta siamo sfavoriti. Forse ci è mancata la cattiveria per dire la nostra in questa partita. Soprattutto nella prima parte del match”: così Errico Altobello, difensore del Bisceglie al termine della partita persa contro la Ternana.
Seconda sconfitta consecutiva arrivata anche questa per 3-0…
“Credo che c’è differenza tra Catania e Terni. A Catania il passivo non è stato molto pesante. Oggi invece abbiamo commesso delle disattenzioni pesanti, che non ci possiamo permettere contro queste squadre che ti puniscono alla prima occasione. Abbiamo tanto da lavorare. Purtroppo il tour de force infinito non ci aiuta a consolidare dei concetti che sono fondamentali da migliorare. Dobbiamo tirare su la china. Non è questa la partita fondamentale per prendere punti. Proseguiamo nel nostro cammino. Siamo un buon gruppo con tanti ragazzi che hanno fame”.
Che impatto possono avere queste sconfitte?
“Continuiamo sulla nostra strada. Conosciamo tutti il nostro obiettivo e siamo convinti di poterlo centrare. Non sono questi risultati che ci faranno cambiare obiettivo”.
Se fosse entrato subito il pallone invece che colpire la traversa sarebbe cambiata la partita?
“Diciamo che non siamo stati fortunati. Ci è mancata la cattiveria. I meriti però vanno anche alla Ternana che è una squadra di grandissimo livello”.
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…