Di seguito riportiamo le probabili formazioni di Brescia e Ternana, secondo la redazione di Terninrete.it:
BRESCIA – Sul fronte delle rondinelle, Giampaolo deve fare i conti con l'infermeria, essendo ai box Paci, Oduamaudi, Zambelli e l'ex di turno Daniele Corvia. il tecnico bresciano proporrà il solito 4-3-3 che, aldilà del pari casalingo con il Novara, ha dato dei responsi positivi. Almeno questo il giudizio emerso dalle cronache dei quotidiani locali.
Probabile formazione: Cragno; Lasik, Freddi, Di Cesare, Kukoc; Finazzi, Budel, Coletti; Scaglia, Caracciolo, Mitrovic.
TERNANA – Sull'altra sponda il tecnico Toscano ha almeno tre dubbi: uno in difesa con un ballottaggio Fazio/Ferronetti con il primo favorito, Falletti, Nolè o Carcuro a centrocampo con quest'ultimo che sembra avere qualche chances in più e infine Avenatti, che si gioca una maglia con Litteri per affiancare Antenucci.
Probabile formazione: Brignoli; Fazio ( Ferronetti ) Masi, Lauro; Rispoli, Carcuro ( Falletti/ Nolè ), Viola, Maiello, Bernardi; Avenatti ( Litteri ), Antenucci.
ASCOLI-TERNANA 0-3 Mirko Cudini allenatore dell'Ascoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata oggi…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Alessio Curcio, in gol contro l'Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Giuseppe Loiacono ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…