Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della Ternanacalcio in merito alla presentazione della nuova campagna abbonamenti per la stagione di Serie B 2015/16:
Dopo la presentazione dello staff tecnico Simone Longarini e Stefano Dominicis assieme al responsabile marketing Giovanni Vicario hanno presentato la campagna abbonamenti che inizierà lunedì 27 luglio con il diritto di prelazione (da venerdì 7 agosto via alla vendita libera) presso la sala stampa del Liberati ed il Ternana Store di viale dello Stadio.
"Vogliamo riportare le famiglie allo stadio – ha spiegato Simone Longarini – e di conseguenza – su input del presidente Masoni – abbiamo deciso di adottare prezzi popolari per le tifose rossoverdi che potranno abbonarsi a qualunque settore con 60 euro".
"Prezzi e scontistiche – ha aggiunto Giovanni Vicario – sono immutati rispetto agli anni passati nell'ottica della volontà societaria di agevolare l'afflusso di pubblico al Liberati. Tutti i dettagli – ha concluso – sono fruibili sul nostro sito ufficiale www.ternanacalcio.com, e nei profili ufficiali Facebook (Ternana Calcio S.p.A) e Twitter(@TernanaOfficial)".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…