Ternana e Marco Capuano continuano a parlare. E’ l’ultimo rinnovo dei “vecchi” che manca alla società di via della Bardesca, quello del capitano. Il primo ad abbracciare il nuovo corso rossoverde, dopo la retrocessione, quando ancora c’era Stefano Capozucca come direttore sportivo, probabilmente sarà l’ultimo a firmare.
Ovviamente il tema del confronto è la possibilità di prolungare il rapporto di lavoro anche oltre il 2025 data di scadenza dell’attuale contratto.
Nelle settimane scorse le interlocuzioni fra la Ternana e Capuano non hanno portato alla soluzione. Non è detto che tutti i rinnovi debbano essere fatti in un tempo rapido e il fattore tempo – in questo caso – non è certamente un termometro sul quale misurare la voglia di rossoverde del giocatore.
Tanto che, nel frattempo, Capuano si è allenato regolarmente, ha giocato le amichevoli, la prima partita ufficiale della nuova stagione, quella di Coppa Italia contro la Casertana. Ha indossato la fascia da capitano ed ha anche segnato il gol del momentaneo 1-1.
Come detto i colloqui sono continui, ma non c’è stato ancora quello decisivo. Ci sarà molto probabilmente prima dell’inizio del campionato. Ma non c’è fretta, non c’è una data di scadenza. C’è una volontà – da una parte e dell’altra – e la voglia di rimanere insieme. Vanno superati soltanto i piccoli, normali, ostacoli che fanno parte di una trattativa.
Poche occasioni costruite dai rossoverdi Inutili i cinque cambi fatti nella ripresa La Ternana ha…
Torna l’appuntamento con la rubrica di approfondimento sulla partita di campionato firmata TernanaNews.it La Ternana…
Terremoto in casa Lazio, nel giro di pochissime ore sono scattate le manette: adesso cambia…
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…
Pineto-Ternana 1-0 La Ternana non è stata bella. La Ternana ha perso. La Ternana è…