Quarto ko di fila per il Catania lontano dalle mura amiche, seconda vittoria delle Fere, al contrario, al Liberati dall'inizio della stagione, al termine di una gara divertente, a tratti agonisticamente cattiva e mai al di sotto delle aspettative, con due squadre in campo che vogliono e possono dire la loro in questo lungo e difficile campionato. Una Ternana bella, la migliore della stagione fino ad ora, che ha vinto da squadra e di squadra, seppure con qualche piccola sbavatura: vediamo, a tal proposito, cosa ne pensano i colleghi di TuttoC.com, che come sempre accade sono andati ad indicare il migliore ed il meno brillante in campo.
Top – Federico Furlan: "illumina la manovra dei rossoverdi, che mettono alle corde la retroguardia etnea per tutta la partita. Come lui Partipilo e Ferrante creano non pochi pericoli alla porta di Jacopo Furlan, che deve compiere numerosi interventi. AVVOLGENTE".
Flop – Nessuno: "prestazione encomiabile da parte dell’undici di Fabio Gallo, mai veramente in difficoltà e sempre alla ricerca del gol. Qualche sbavatura difensiva consente agli ospiti di tornare incredibilmente in partita a pochi minuti dalla fine, ma i rossoverdi dimostrano sul campo di essere una seria candidata alla promozione. SOLIDA".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…