Plizzari 6 – Ci mette una pezza con diverse buone uscite, devia bene su Moncini e da sicurezza all'intero reparto arretrato delle Fere.
Vitiello 5,5 – Prova dai due volti, tra luci ed ombre. L'ex Palermo è protagonista di qualche buon intervento e qualche imprecisione di troppo.
Gasparetto 6 – Ettore Gliozzi è un brutto cliente, l'ex SPAL prova a limitare l'attaccante del Cesena con discreta fortuna.
Valjent 6 – Vince il duello con Moncini, l'attaccante del Cesena non gli crea tanti problemi e non rischia praticamente nulla.
Favalli 5,5 – Soprattutto nel primo tempo viene sempre puntato e saltato da Fazzi, poco preciso nel bloccare l'azione dell'esterno ospite.
Defendi 6 – Il capitano serve l'assist vincente per la rete di Angiulli, buono il suo apporto alla manovra meno nel secondo tempo.
Paolucci 6,5 – Catalizza e detta i tempi della manovra della Ternana, l'ex Cittadella sbaglia qualcosa ma distribuisce con precisione palloni ai compagni.
Angiulli 6,5 – Fa partire l'azione e la conclude, ottimo inserimento che vale i tre punti per la Ternana. Bravo ad andare a rincorrere gli avversari.
Tiscione 7 – Il grande protagonista della vittoria della Ternana, una scheggia impazzita in mezzo alle maglie della difesa del Cesena. Sfortunato in fase di finalizzazione. (Dal 84' Varone sv).
Albadoro 6,5 – Gli manca soltanto il gol per coronare un'ottima prestazione, suo il colpo di tacco che dà avvio all'azione della rete in apertura di Angiulli. (Dal 63' Tremolada 6 – Delizia il pubblico del Liberati con qualche giocata di fino).
Finotto 6 – In velocità mette in seria apprensione Scognamiglio, si incaponisce nel tiro venendo sempre murato dalla difesa del Cesena. (Dal 76' Carretta sv).
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…