Ternana-Cittadella sarà diretta da Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Il fischietto ligure, 30enne, ha diretto in stagione 12 partite: 6 di Serie A, 5 di Serie B e 1 del campionato cipriota. In totale ha estratto 61 cartellini gialli e 6 rossi oltre ad aver concesso 4 calci di rigore.
Sono 8 gli incroci tra Matteo Marcenaro e la Ternana. Con lui le Fere hanno vinto 2 volte, pareggiato in 3 occasioni e perso nelle restanti 3 gare. In questo campionato le strade del fischietto ligure e della formazione rossoverde si sono incrociate già due volte, sempre in trasferta ed entrambe hanno fruttato il medesimo risultato: 0-0. Prima al “San Nicola” di Bari poi a Bolzano contro il Sudtirol.
Un solo precedente, invece tra Marcenaro e il Cittadella. Risale alla scorsa stagione ed è positivo: vittoria dei veneti in casa per 1-0 sul Vicenza.
Ternana-Cittadella sarà diretta da Matteo Marcenaro di Genova. Al “Libero Liberati” con fischio d’inizio alle 14.00 gli assistenti del fischietto ligure saranno Lombardo e Rossi mentre il IV Ufficiale Catanoso. Al Var ci sarà Valeri mentre all’Avar Massimi.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…