Ternana-Cittadella sarà diretta da Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Il fischietto ligure, 30enne, ha diretto in stagione 12 partite: 6 di Serie A, 5 di Serie B e 1 del campionato cipriota. In totale ha estratto 61 cartellini gialli e 6 rossi oltre ad aver concesso 4 calci di rigore.
Sono 8 gli incroci tra Matteo Marcenaro e la Ternana. Con lui le Fere hanno vinto 2 volte, pareggiato in 3 occasioni e perso nelle restanti 3 gare. In questo campionato le strade del fischietto ligure e della formazione rossoverde si sono incrociate già due volte, sempre in trasferta ed entrambe hanno fruttato il medesimo risultato: 0-0. Prima al “San Nicola” di Bari poi a Bolzano contro il Sudtirol.
Un solo precedente, invece tra Marcenaro e il Cittadella. Risale alla scorsa stagione ed è positivo: vittoria dei veneti in casa per 1-0 sul Vicenza.
Ternana-Cittadella sarà diretta da Matteo Marcenaro di Genova. Al “Libero Liberati” con fischio d’inizio alle 14.00 gli assistenti del fischietto ligure saranno Lombardo e Rossi mentre il IV Ufficiale Catanoso. Al Var ci sarà Valeri mentre all’Avar Massimi.
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…