“L’incontro a Palazzo Spada con Stefano Bandecchi è stato molto cordiale e costruttivo e mi ha consentito innanzitutto di fare i complimenti al Presidente per la straordinaria stagione della sua Ternana Calcio”, dichiara il sindaco Leonardo Latini.
“Con il presidente abbiamo trattato anche altri temi, primo dei quali quello relativo allo stato della procedura in essere relativamente allo studio di fattibilità per il progetto stadio-clinica”. “Come sempre il presidente Bandecchi si è dimostrato molto attento e sensibile a tutte le esigenze a alle possibilità di sviluppo della nostra comunità cittadina sia dal punto di vista sociale che per le opportunità economiche e di creazione di posti di lavoro”.
Al termine dell’incontro il sindaco Leonardo Latini ha consegnato al presidente Stefano Bandecchi una targa a nome dell’Amministrazione comunale con un ringraziamento per i risultati raggiunti dalla Ternana Calcio “che ha restituito l’orgoglio e il sorriso alla città di Terni in un periodo così difficile” come quello causato dalla pandemia.
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…