Frederik Sørensen ha commentato ai microfoni di AM Terni Channel la vittoria 2 a 0 della Ternana contro il Cosenza: "Sapevamo quanto era importante questa partita. Abbiamo combattuto su ogni pallone, sapevamo che erano forti in contropiede ma abbiamo giocato molto bene"
Ti sei anche divertito oggi: "Si, abbiamo giocato a tre e questo permette a uno della difesa di uscire di più in attacco. Dopo l'espulsione di Marino abbiamo un pò sofferto e siamo stati anche fortunati ma serve anche questo"
Oggi è andata bene con la difesa a 3: "Bogdan l'ha fatto anche l'anno scorso. Io ho giocato molte volte a tre, abbiamo l'esperienza con questo modulo. Importante però aver portato a casa la vittoria e ci siamo abbastanza divertiti"
E' bastata una giornata di riposo per far tornare il Sorensen di sempre: "Ho avuto un risentimento muscolare e abbiamo deciso con il mister di farmi riposare. Ho giocato tante partite, anche Pettinari non ce la faceva, meglio saltare una partita per giocare le altre. Abbiamo calcolato bene tutto, oggi è andata bene"
E' stata la tua miglior prestazione in rossoverde: "Ho fatto diverse partite buone, oggi abbiamo difeso molto, mi piacerebbe anche giocare di più la palla. Sapevamo quanto era importante oggi, Celli e Bogdan hanno facilitato la mia partita. Complimenti al gruppo perchè oggi non era facile, in dieci abbiamo raddoppiato e questa è stata la chiave della partita"
A fine partita avete parlato con Bandecchi: "Si, è venuto nello spogliatoio a farci i complimenti, sapeva dell'importanza di questa gara. Ci ha fatto capire che in questo momento dobbiamo fare più punti possibili, ci ha fatto i complimenti".
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…