Non c'è un attimo di tregua in casa rossoverde. Nemmeno il tempo di riposarsi dopo il grande sforzo profuso venerdì' sera al "Via del Mare" per chiudere il match sul 3-3 contro il Lecce (LEGGI QUI) che la truppa di Cristiano Lucarelli è chiamata a tornare subito in campo.
Inizia in questi istanti l'allenamento all'antistadio "Giorgio Taddei" con la Ternana impegnata a preparare la prossima sfida di campionato. Il calendario della Serie BKT pone sulla strada dei rossoverdi il Crotone in piena crisi (CLICCA QUI).
Cristiano Lucarelli ritrova Sorensen in difesa che ha scontato il turno di squalifica ma deve rinunciare ancora a Defendi e Palumbo entrambi fermi per Covid oltreché per infortunio il primo.
Inoltre oggi dovranno essere valutate le condizioni di diversi rossoverdi. A partire da quelle di Salim Diakité reduce dalla prima partita da titolare e uscito stremato, passando per quelle di Martella e Proietti che avrebbero bisogno di riposare ma il campionato non lo consente fino ad arrivare a Koutsoupias che è tornato a giocare dopo aver smaltito l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per sette lunghe giornate.
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…