Ci siamo ormai, mancano pochissime ore al fischio d'inizio della partita del Liberati fra la Ternana e il Foggia, valida per il 36esimo turno del campionato cadetto, che mette in palio punti importantissimi in chiave salvezza ma anche in chiave playoff per gli ospiti.
Turno infrasettimanale del campionato di Serie B, l'ultimo giocato in orario serale per questa stagione, e i derby alle porte per tutte e due le formazioni: come schiereranno la squadra De Canio e Stroppa? Ci sarà un po' di turn-over? Vediamo cosa ne pensa TuttoMercatoWeb.com, che ipotizza le formazioni di questa sera.
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Defendi, Gasparetto, Signorini, Zanon; Statella, Paolucci, Signori; Tremolada; Carretta, Montalto. A disposizione: Bleve, Plizzari, Ferretti, Rigione, Valjent, Angiulli, Bordin, Defendi, Varone, Finotto, Piovaccari, Repossi. Allenatore: Luigi De Canio.
FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agazzi, Greco, Deli, Kragl; Beretta, Nicastro. A disposizione: Noppert, Lanzetta, Figliomeni, Martinelli, Rubin, Calabresi, Agnelli, Celli, Ramé, Scaglia, Fedato, Mazzeo, Floriano. Allenatore: Giovanni Stroppa.
Prosegue il confronto tra il Comune di Lucca e il Gruppo Bulgarella per la cessione…
L'allenatore dei liguri ed ex Ternana nel post gara di Carpi ha parlato anche del…
Il campionato non è finito. Anzi è iniziato, il girone di ritorno, esattamente come era…
Il ritorno al Manchester City non sta andando come sperava: nel futuro del centrocampista ci…
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…