#TernanaGenoa 1-2, Favilli: “Meritavamo almeno il pareggio” – VIDEO
Andrea Favilli ha segnato il gol che ha sbloccato il match contro il Genoa ma che non è bastato per vincere il match. L'attaccante rossoverde ha parlato nel post partita ai microfoni di AM Terni Channel: “Un gol importante, l’1-0 per la mia squadra. Ero felice di aver segnato, va bene così”
Come hai preso la notizia della tua titolarità e come ti sei trovato: “Ho sofferto due settimane per una infiammazione. Sono felice per il gol ma devo lavorare per crescere di condizione. Posso dimostrare di essere più forte di così”
Sei un giocatore fondamentale, la tua uscita è stata decisiva in negativo per la Ternana: “Sicuramente sapevo prima della partita di non avere i 90 minuti. Io sono convinto e sicuro che i compagni che sono subentrati hanno fatto il massimo. I giocatori che sono qua sono forti. Abbiamo caratteristiche diverse ma non vuol dire che sono meno bravi, ho tanto da imparare da loro”
Che emozione hai provato al momento del gol: “Se fosse stato Ternana contro un’altra squadra avrei esultato nella stessa maniera. Fare l’1-0 con questo pubblico e dopo 5 vittorie consecutive, ci sta”
Tra voi attaccanti chi entra segna: “Quando i giocatori sono forti e vengono messi nella condizione di rendere al massimo segniamo. C’è l’imbarazzo della scelta”
Qual è l’umore dello spogliatoio: “A caldo c’è delusione per una partita che almeno meritavamo pareggiare. Non ci rendiamo conto di cosa abbiamo creato. Lottiamo nelle prime posizioni, contro squadre forti, con un pubblico così. Ti fa rosicare perdere ma ti rende anche orgoglioso. La società è ambiziosa e puoi competere con queste squadre”
Ora testa al Bari: “Si, altra squadra forte, andiamo a Bari per vincere”