Marco Capuano ha commentato a AM Terni TV il pareggio con il Modena: "Abbiamo sofferto tanto, Anthony ci sta salvando in tutte le partite. Oggi abbiamo subito tanto, fatica nel costruire, nel tenere palla, loro ripartivano sempre, hanno qualità in tutti i reparti. E' stato un punto guadagnato"
Come mai così tanta fatica: "Con il primo caldo, noi non siamo una squadra di grande palleggio, quindi corriamo molto. Quando sei più impreciso corri di più, siamo arrivati gli ultimi 20 minuti che eravamo cotti. Con un po' di fortuna abbiamo portato a casa un punto"
Ti cambia sempre il partner in difesa: "Sgarbi si è infortunato, avevamo trovato la giusta intesa. Gli altri si mettono sempre a disposizione, i più giovani cerco di pilotarli. Per un giovane giocare ora, con questa pressione non è semplice. Si sono comportati bene però, si fanno sempre trovare pronti"
Come esce la Ternana da questa partita: "Dovevamo riprendere gli 80' giocati contro la Samp e dimenticare gli ultimi. Oggi va visto il bicchiere mezzo pieno, ci è andata bene, ma se giochiamo così a Cremona e Brescia le perdiamo tutte e due. Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare di più, entrare in partita con più consapevolezza dei nostri mezzi. Dobbiamo fare di più".
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…