Andrea Favilli, al ritorno al gol contro il Modena, ha commentato al microfono di AM Terni Television: "Sono felice di essere tornato al gol, mi dispiace anche per Luca che probabilmente una doppietta se la meritava, ma sono più contento per i tre punti. Siamo sulla strada giusta, quando abbiamo questa voglia di portare a casa la partita siamo una squadra fastidiosa, dobbiamo continuare così, abbiamo ampi margini di miglioramento"
Sei fondamentale per la squadra: "Penso che ho grandissimi margini di miglioramento dal punto di vista fisico, sono tornato a lavorare in un certo modo soprattutto grazie al preparatore che conosco da Genova. Ho alzato l'asticella nel quotidiano, si vedono le differenze, sono convinto di poter fare ancora meglio e dopo quello che mi è successo gli anni passati non era semplice ritrovare continuità, sapevo che il percorso sarebbe stato lungo, il lavoro porta sempre i risultati"
Come ti senti fisicamente: "Devo ancora migliorare, sto bene, ho ripreso continuità in partita, ritmo, devo mettere ancora qualcosa e mi aiuta il preparatore. Sono a un 70% del mio massimo livello, so cosa posso fare, chi ero e qual è il mio obiettivo"
Quinto gol per te, il primo che vale tre punti: "Dopo l'Ascoli ero felicissimo, ho la stessa gioia di oggi perchè abbiamo vinto. Quando uno si impegna e la squadra non vince non si è soddisfatti. Oggi sono contento per il gol e i punti"
Potrebbe essere un anno importante per te: "Si, mi aspetto tante cose positive. Mi sposerò, sono felice qua, mi godo il momento, mi vivo il presente con positività. Il 2023 è iniziato bene"
Un vostro compagno vi ha aspettato a fine primo tempo, Falletti: "C'ho parlato più del solito ultimamente, ho vissuto anche io questi periodi, mi sono sentito solo e so cosa si prova. Non deve chiudersi, è un giocatore fortissimo, una persona speciale, deve essere felice perchè ha le qualità per tornare il grande giocatore che tutti conosciamo".
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…