L'altro protagonista della giornata, Anthony Partipilo, ha parlato ai microfoni di AM Terni Channel: "Palumbo ha fatto un gesto tecnico pazzesco, roba che non si vede in B. E' un giocatore fortissimo e può fare ancora di più perchè ne ha nelle corde"
Questa Ternana può fare ancora di più: "Sempre si può fare di più, oggi nel primo tempo abbiamo creato tanto ma concretizzato poco. Le partite non possono sempre continuare come oggi che nel secondo tempo abbiamo avuto altre occasioni. Dobbiamo capitalizzare prima le occasioni. Però per il resto la squadra sta bene, possiamo migliorare tanto a livello fisico e tecnico, ma stiamo crescendo e questa è la cosa positiva"
Hai abbracciato con tanto affetto Raul Moro: "Io mi metto a disposizione della squadra, mi piace questa cosa di ripiegare e aiutare i miei compagni, lo facevo molto quando abbiamo vinto la C. Tutti vogliamo difendere, fare gol e creare occasioni. Raul è un giocatore importante, si è inserito bene per noi, sta facendo bene e ha fatto un gol pazzesco. C'è da rimarcare anche che chi subentra fa bene e da un contributo importante alla squadra, andiamo tutti nella stessa direzione"
A che punto sei della tua condizione fisica: "Non so dire la percentuale, ad inizio settimana ne parlavo con il prof che mi sento bene, devo continuare così a mettere benzina nelle gambe, ci siamo quasi ma cerco sempre di superare il limite, di dare più del cento per cento per fare il salto di qualità".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…