Antonio Palumbo ha commentato la sconfitta della Ternana contro il Monza ai microfoni di AMTerni Channel: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma la prestazione c'è stata e non girano a nostro favore alcuni episodi, abbiamo anche preso un palo nel finale. Ma l'atteggiamento è stato quello giusto".
Sull'occasione finale: "Non molliamo mai, siamo sempre in partita, abbiamo sempre l'atteggiamento giusto e così le occasioni le crei e arrivano. Poi per sfortuna, bravura dell'avversario, prendi un palo, il portiere fa una grande parata e perdi la partita".
Sulla sua occasione: "Non ho visto manco la parata".
Cosa è cambiato tra le mediana a due e tornare a fare la mezzala: "Non mi è cambiato molto perchè ho avuto sempre la possibilità di sbilanciarmi davanti. Non mi è cambiato nulla".
Ti stai trovando bene con Pettinari, Partipilo, riuscite a trovarvi bene: "Si perchè siamo più vicini, ma non cambia nulla. Come decide il mister così facciamo".
La Ternana ora non deve fasciarsi la testa: "No, ormai è andata, facciamo il punto della situazione, vediamo in cosa migliorare e pensiamo al Parma per non commettere gli errori commessi stasera".
Doppia trasferta contro Parma e SPAL: "Sono tutte partite complicate, dobbiamo essere bravi a recuperare le energie senza pensare a cose che possono disturbare. Dobbiamo solo pensare a giocare e i risultati arriveranno".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…