Categories: News

TernanaNews.it è anche Podcast, ascolta l’ultima puntata – VIDEO

L'appuntamento settimanale del podcast di Ternananews è tornato, con Lorenzo Donzelli, Fabio Bergonzi e ospiti diversi ogni settimana.

Le analisi delle partite, le parole dei protagonisti e le varie opinioni sulla squadra rossoverde.

Un piccolo spazio per parlare e analizzare le prestazioni della Ternana ogni settimana.

Nella puntata di oggi abbiamo parlato della partita di sabato contro il Brescia in cui purtroppo è arrivata la sesta sconfitta stagionale in dieci partite per la squadra rossoverde.

Una gara in cui oltre al risultato positivo è mancata, come ha detto anche il mister in conferenza, la prestazione da parte della squadra, prestazione sottotono della Ternana, merito anche del Brescia che è riuscita a far giocare una brutta partita agli avversari.

Ci siamo concentrati poi sull'ennesimo errore arbitrale a nostro sfavore, che è costato l'espulsione a Capuano e sulle difficoltà che ha la Ternana in fase offensiva.

In particolare abbiamo parlato di Favilli che deve ancora trovare la giusta condizione fisica per aiutare la squadra sia dal punto di vista del gioco sia per quanto riguarda i goal.

A questo punto non si può più sbagliare, serve un cambio di marcia sin dalla prossima partita contro il Modena, per cercare di iniziare a fare punti e muovere la classifica, ma anche per alzare il morale della squadra.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Allenatore aggredito: sangue in volto e dolore atroce | È successo di tutto in campo

Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…

5 ore ago

Ternana, che fine ha fatto l’ultimo 11 di Liverani?

Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…

6 ore ago

Giusy Moraca e Martina Santoro: “Questa squadra ha qualcosa di speciale”

"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…

7 ore ago

60 MILIONI nella casse dell’Udinese: cessione programmata per luglio | Via dal Friuli al peso d’oro

L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…

7 ore ago

Lucchese, sciopero dei calciatori: “Basta stipendi non pagati da novembre”

C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…

8 ore ago

Ecco come sarà la Ternana di Liverani

Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…

9 ore ago