Categories: News

Ternana-Palermo 1-1, Lucioni: “E’ dura giocare contro questa Ternana”

Il ternano Fabio Lucioni è andato in gol oggi con il Palermo contro la Ternana. Il difensore ha parlato nel dopo partita: "Nessuno di noi si è tirato indietro, tutti abbiamo cercato di dare il nostro contributo per vincere. Ripartiamo da questo punto, abbiamo provato ad imporre il nostro gioco. Dobbiamo lavorare tanto, questa è l'unica strada. I problemi non si risolvono in dieci giorni. Andiamo avanti con serenità e con l'appoggio dei nostri tifosi che sono spettacolari. Dobbiamo mettercela tutta anche per loro. Poi dobbiamo sempre tenere conto degli avversari, quando trovi squadre che ti pressano così ferocemente può capitare di commettere errori"

Sulla partita di oggi: "La Ternana è partita più forte di noi. Potevamo fare qualche gol in più, le occasioni per farlo le abbiamo avute. Dobbiamo però tenere conto che la Ternana è un avversario di tutto rispetto".

Siamo sereni e sappiamo di poter contare sui nostri tifosi spettacolari. Cerchiamo di mettercela tutta anche per loro, non solo nelle partite ma anche negli allenamenti. Poi è normale che ci sono anche gli avversari in campo che ci permettono di giocare più o meno bene. Quando trovi squadre che ti pressano così ferocemente può capitare di commettere errori".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Allenatore aggredito: sangue in volto e dolore atroce | È successo di tutto in campo

Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…

4 ore ago

Ternana, che fine ha fatto l’ultimo 11 di Liverani?

Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…

5 ore ago

Giusy Moraca e Martina Santoro: “Questa squadra ha qualcosa di speciale”

"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…

6 ore ago

60 MILIONI nella casse dell’Udinese: cessione programmata per luglio | Via dal Friuli al peso d’oro

L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…

6 ore ago

Lucchese, sciopero dei calciatori: “Basta stipendi non pagati da novembre”

C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…

7 ore ago

Ecco come sarà la Ternana di Liverani

Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…

8 ore ago