Antonio Palumbo ha parlato ai microfoni di AM Terni Channel dopo la grande vittoria della Ternana contro il Palermo: "Sono contento di quello che sto facendo, soprattutto che stiamo vincendo, poi il gol è secondario. Il campo oggi era bellissimo e viene più facile giocare, ti diverti perchè poi quando prendi fiducia viene fuori la qualità, siamo una squadra tecnica e quindi quando le squadre si allungano ci divertiamo"
Sulla giocata sul gol di Anthony: "E' istinto, non è una cosa che puoi pensare, è puro istinto"
A chi dedichi il gol: "Al mio procuratore che è l'unico che ha sempre creduto in me, anche quando le cose non andavano bene".
Stai diventando un attaccante: "Sono sempre un centrocampista. Se siamo corti e compatti la posizione passa in secondo piano, poi quando andiamo avanti la qualità ce l'abbiamo e vengono fuori giocate che ti permettono di vincere le partite"
La classifica parla di una Ternana seconda: "Fa piacere, ma non vuol dire nulla. Sono solo otto partite. L'importante è vincere, pensare partita dopo partita e poi i conti li faremo alla fine. Otto partite sono troppo poche per guardare la classifica".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…