Marco Capuano ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della Ternana con il Parma: "Il primo gol loro? Ho protestato parecchio. Eravamo scoperti, ho cercato di mettermi tra lui e la palla, poi in velocità basta una spinta e vai giù in un attimo. Lui è più veloce di me è stato bravo a mettere il piede e toccare la palla. Per l'arbitro non era rigore"
Quanto brucia aver avuto delle occasioni e non averle sfruttate: "Abbiamo provato a reagire colpendo il palo, poi il rigore sbagliato. Abbiamo accorciato le distanze e poi preso il terzo gol quando sembrava stavamo gestendo la partita. Potevamo fare qualcosa di più tutti. Rendiamo meglio quando li pressiamo alti, forse ci sono mancate freschezza e brillantezza. Alla fine ci abbiamo provato, cercando di segnare ancora ma è andata così"
Raimondo poteva riaprire la partita, sul piano morale ha sofferto: "Il rigore è un episodio, tutti sbagliamo. Bisogna sempre tenere la testa alta, abbattersi non serve a nulla, servirà per fare esperienza"
Come è il morale all'interno dello spogliatoio: "C'è rammarico perché potevamo fare qualcosa di più con il Lecco. Abbiamo fatto bene fuori casa con Reggiana e Palermo, oggi era difficile, ci è mancata un po' di lucidità ma sappiamo che le prossime partite saranno ancora più importanti, daremo tutto nei prossimi 180 minuti prima della sosta".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…