Marco Capuano è intervenuto ai microfoni di AM Terni Channel dopo la vittoria nel derby: "Dopo Pordenone ho avuto una distorsione alla caviglia e ci è voluto un mese e mezzo per riprendermi. Mi dispiace essere mancato per così tanto tempo. Oggi ci tenevamo davanti a questo pubblico, abbiamo fatto una buona partita, ora pensiamo al prossimo anno. Siamo contenti e ci godiamo questa giornata"
Avete sentito il messaggio di Bandecchi all'intervallo: "Sapevamo di entrare in campo determinati"
Cosa è mancato alla Ternana per centrare i playoff: "I ragazzi sono stati bravi anche senza di me. Ci è mancato qualche punto in più anche all'inizio, eravamo in tanti nuovi, dovevamo amalgamarci, il modulo era troppo offensivo. Nel girone di ritorno abbiamo trovato la giusta compattezza, subendo di meno e siamo felici pensando all'anno prossimo"
Ternana che è diventata più squadra nel girone di ritorno: "Venendo dalla C vincendo partite giocando a calcio è difficile in B. Essendo più compatti prendi meno applausi ma porti punti a casa"
Quanto è stato difficile vincere il derby: "Sapevamo che era difficile, sono una buona squadra, hanno subito pochi gol ma questa è la partita che dovevamo fare. Siamo contenti".
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…