Marco Capuano è intervenuto ai microfoni di AM Terni Channel dopo la vittoria nel derby: "Dopo Pordenone ho avuto una distorsione alla caviglia e ci è voluto un mese e mezzo per riprendermi. Mi dispiace essere mancato per così tanto tempo. Oggi ci tenevamo davanti a questo pubblico, abbiamo fatto una buona partita, ora pensiamo al prossimo anno. Siamo contenti e ci godiamo questa giornata"
Avete sentito il messaggio di Bandecchi all'intervallo: "Sapevamo di entrare in campo determinati"
Cosa è mancato alla Ternana per centrare i playoff: "I ragazzi sono stati bravi anche senza di me. Ci è mancato qualche punto in più anche all'inizio, eravamo in tanti nuovi, dovevamo amalgamarci, il modulo era troppo offensivo. Nel girone di ritorno abbiamo trovato la giusta compattezza, subendo di meno e siamo felici pensando all'anno prossimo"
Ternana che è diventata più squadra nel girone di ritorno: "Venendo dalla C vincendo partite giocando a calcio è difficile in B. Essendo più compatti prendi meno applausi ma porti punti a casa"
Quanto è stato difficile vincere il derby: "Sapevamo che era difficile, sono una buona squadra, hanno subito pochi gol ma questa è la partita che dovevamo fare. Siamo contenti".
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…