Ternana-Pescara è stata affidata a Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa. In questa stagione ha già diretto una partita ufficiale: quella tra l’Italia U19 e la Slovenia U19 terminata 2-0. In quella passata ha diretto 14 gare di Serie C e 6 del campionato Primavera. In totale ha estratto 97 cartellini gialli, 2 rossi e concesso 3 rigori.
Quello di venerdì sarà il primo incrocio tra la Ternana e Rinaldi che però ha già diretto i rossoverdi ma la squadra Primavera in due gare: Ternana-Crotone 2-2 e Bologna-Ternana 3-2 (Viareggio Cup).
C’è invece un precedente tra Rinaldi e il Pescara nella stagione 2021/2022 con vittoria per 1-0 dei biancocelesti contro l’Imolese.
L’arbitro Carlo Rinaldi avrà come assistenti Roberto D’Ascanio (sez. Roma 2) e Massimiliano Starnini (sez. Viterbo) mentre il IV Ufficiale sarà Gianluca Renzi (sez. Pesaro).
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…