Quarta amichevole per la Ternana che oggi sfida la Pianese a porte chiuse. Un test che darà ulteriori indicazioni a Ignazio Abate in vista dell'esordio in campionato contro il Pescara.
Queste le scelte iniziali dei due allenatori:
Ternana: Franchi; Martella, Casasola, Patanè, Ferrante, Carboni, Loiacono, Capuano (Cap.), Mattheus, Damiani, Aloi. A disp.: Vitali, Novelli, Bonugli, Biondini, Bellavigna, De Boer, Donnarumma, Coltorti, Rovaglia, Ferrara, Bogdan. All.: Ignazio Abate
Pianese: Boer; Remy, Chesti, Colombo, Pacciardi, Nicoli, Da Pozzo, Proietto, Sorrentino, Falleni, Mastropietro. A disp.: Filippis, Indragoli, Morgantini, Simeoni, Frey, Papini, Boccadamo, Mignani, Spinosa, Pallante, Barbetti, Chiavarino, Gamberi. All.: Fabio Prosperi.
Non ci sono stati cambi nelle due squadre durante il primo tempo che si è concluso con il vantaggio della Pianese grazie al gol di Proietto al 39' direttamente su calcio di punizione. Alla Ternana invece è stato annullato un gol di Casasola.
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…