Ternana-Pineto 3-0, Cianci: “Voglio portare la Ternana più in alto possibile”
Tra i protagonisti di Ternana-Pineto 3-0 c'è sicuramente Pietro Cianci autore di due dei tre gol delle Fere
CONDIZIONE – "Non sono ancora al 100% sono ancora un pò indietro. Mi mancano tantissimi allenamenti. Ho iniziato questa settiman
TRE GOL E FOTO CON ZALONE – Sono contento dei tre gol. Se vince la Ternana va benissimo per tutti. Poi se fai gol tu e la Ternana vince sei contento così come se lo avesse fatto un altro. Checco Zalone? (GUARDA QUI) Ero al ristorante di mio cugino, l'ho trovato lì e ci siamo fatti una foto.
ATTACCANTI – Siamo una squadra forte. Sennò non ero qui. Il modo di vedere il calcio del mister ha delle soluzioni offensive che se le seguiamo ci daranno grandi soddisfazioni.
MIGLIORAMENTI – A Gubbio ci è mancato solo il gol. Me ne hanno annullato uno al 90esimo e non so perché. Si accetta tutto.
CONCORRENZA – Il roster è bello ampio. Ci sono anche Alfredo e Alexis giocatori forti. L'importante è che vada bene la Ternana.
PRIMO GOL – Ricordo solo di aver calciato di destro e aver fatto gol. L'azione non me la ricordo tutta. La devo rivedere. Succede tutto in un attimo.
CONVINTO DA – Il direttore l'ho avuto a Catanzaro. Tiene tanto al gruppo. Abbiamo vinto il campionato lì. E' una persona che mi stima. Questo per un calciatore è molto importante. Quando capisci che la fiducia non è reciproca ci rimetti. L'allenatore l'ho conosciuto quando sono arrivato. Sapevo che era alla sua prima esperienza. Mi avevano parlato benissimo del suo modo di pensare e fare calcio. Avendo avuto allenatori con la sua stessa idea sono venuto.
SCELTA GIUSTA – Me lo aspettavo. Ho voglia di rivincita per quello che mi è successo. Voglio portare la Ternana più in alto possibile. E far rimpiangere chi mi ha ceduto.