Tra i protagonisti di Ternana-Pineto 3-0 c'è sicuramente Pietro Cianci autore di due dei tre gol delle Fere
CONDIZIONE – "Non sono ancora al 100% sono ancora un pò indietro. Mi mancano tantissimi allenamenti. Ho iniziato questa settiman
TRE GOL E FOTO CON ZALONE – Sono contento dei tre gol. Se vince la Ternana va benissimo per tutti. Poi se fai gol tu e la Ternana vince sei contento così come se lo avesse fatto un altro. Checco Zalone? (GUARDA QUI) Ero al ristorante di mio cugino, l'ho trovato lì e ci siamo fatti una foto.
ATTACCANTI – Siamo una squadra forte. Sennò non ero qui. Il modo di vedere il calcio del mister ha delle soluzioni offensive che se le seguiamo ci daranno grandi soddisfazioni.
MIGLIORAMENTI – A Gubbio ci è mancato solo il gol. Me ne hanno annullato uno al 90esimo e non so perché. Si accetta tutto.
CONCORRENZA – Il roster è bello ampio. Ci sono anche Alfredo e Alexis giocatori forti. L'importante è che vada bene la Ternana.
PRIMO GOL – Ricordo solo di aver calciato di destro e aver fatto gol. L'azione non me la ricordo tutta. La devo rivedere. Succede tutto in un attimo.
CONVINTO DA – Il direttore l'ho avuto a Catanzaro. Tiene tanto al gruppo. Abbiamo vinto il campionato lì. E' una persona che mi stima. Questo per un calciatore è molto importante. Quando capisci che la fiducia non è reciproca ci rimetti. L'allenatore l'ho conosciuto quando sono arrivato. Sapevo che era alla sua prima esperienza. Mi avevano parlato benissimo del suo modo di pensare e fare calcio. Avendo avuto allenatori con la sua stessa idea sono venuto.
SCELTA GIUSTA – Me lo aspettavo. Ho voglia di rivincita per quello che mi è successo. Voglio portare la Ternana più in alto possibile. E far rimpiangere chi mi ha ceduto.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…