Ternana-Reggiana, il C.C.T.C. invita tutti alla protesta
L’iniziativa: andare allo stadio con un fazzoletto bianco da sventolare dal fischio d’inizio fino ai primi minuti di gioco

Lo avevano promesso, protesta sarà!. Il Centro Coordinamento Ternana Clubs ha invitato tutti i tifosi delle Fere a recarsi domani allo stadio con un fazzoletto bianco da sventolare.
Ecco il comunicato del club.
Non chiediamo favori arbitrali, ma non è nemmeno più tollerabile lo stillicidio di torti con cui la Ternana continua ad essere penalizzata pure quest’anno.
Terni e i suoi tifosi pretendono uniformità di giudizio e di metodo di valutazione, fr cosa mancata anche ad Ascoli dove il fallo di mano di Dionisi (dopo tocco sulla coscia) è rigore, mentre in Lazio – Torino non lo è.
Quelli rubati alla Ternana (almeno 4 punti solo quest'anno), dalle angherie arbitrali peseranno eccome a fine campionato; NOI DICIAMO BASTA!!!
E siccome il “palazzo” teme solo il clamore e la cattiva pubblicità invitiamo tutti i tifosi ad una protesta pacifica, ma eclatante, che attraverso le riprese televisive accenda l’attenzione a livello nazionale per quanto sta subendo la Ternana:
"TUTTI" ALLO STADIO CON UN FAZZOLETTO BIANCO DA SVENTOLARE DAL FISCHIO D’INIZIO E PER I PRIMI MINUTI DI GIOCO. SOLO I CIECHI COME GLI ARBITRI QUANDO INCONTRANO LA TERNANA, POTRANNO NON VEDERE.