Ternana-Reggiana, il C.C.T.C. invita tutti alla protesta

L’iniziativa: andare allo stadio con un fazzoletto bianco da sventolare dal fischio d’inizio fino ai primi minuti di gioco

Ternana-Reggiana, il C.C.T.C. invita tutti alla protesta

Lo avevano promesso, protesta sarà!. Il Centro Coordinamento Ternana Clubs ha invitato tutti i tifosi delle Fere a recarsi domani allo stadio con un fazzoletto bianco da sventolare.

Ecco il comunicato del club.

Non chiediamo favori arbitrali, ma non è nemmeno più tollerabile lo stillicidio di torti con cui la Ternana continua ad essere penalizzata pure quest’anno.

Terni e i suoi tifosi pretendono uniformità di giudizio e di metodo di valutazione, fr cosa mancata anche ad Ascoli dove il fallo di mano di Dionisi (dopo tocco sulla coscia) è rigore, mentre in Lazio – Torino non lo è.

Quelli rubati alla Ternana (almeno 4 punti solo quest'anno), dalle angherie arbitrali peseranno eccome a fine campionato; NOI DICIAMO BASTA!!!

E siccome il “palazzo” teme solo il clamore e la cattiva pubblicità invitiamo tutti i tifosi ad una protesta pacifica, ma eclatante, che attraverso le riprese televisive accenda l’attenzione a livello nazionale per quanto sta subendo la Ternana:

"TUTTI" ALLO STADIO CON UN FAZZOLETTO BIANCO DA SVENTOLARE DAL FISCHIO D’INIZIO E PER I PRIMI MINUTI DI GIOCO. SOLO I CIECHI COME GLI ARBITRI QUANDO INCONTRANO LA TERNANA, POTRANNO NON VEDERE.