#TernanaReggina 1-0, Partipilo: “Mi sento un figlio di Terni. Vittoria importante, c’è da lavorare”

Anthony Partipilo, match winner di questa sera, ha commentato ai microfoni di AM Terni Channel la vittoria delle Fere arrivata proprio grazie al suo gol di destro al volo: "Ho provato spesso il destro in allenamento, oggi mi è andata bene, mi ha messo una gran palla Antonio – ha subito commentato Partipilo. Io l'ho vista alla fine, ho provato a calciare di piatto e non di collo ed è andata bene".

Lucarelli dice che siamo la squadra dell'anno scorso: "Giochiamo da 4 anni insieme, i movimenti li conosciamo, ci capiamo al volo. Abbiamo sofferto tutti insieme da gruppo e abbiamo portato i punti a casa".

Ternana che non ha preso gol: "Se la facciamo tutti insieme la fase difensiva diventa difficile per gli altri segnare. Abbiamo giocato in modo compatto, questo è un punto di partenza. Volevamo la vittoria e ci siamo riusciti, abbiamo nelle corde di giocare palla a terra, abbiamo ottenuto una vittoria di sacrificio e ora dobbiamo solo pensare a lavorare".

Sul rinnovo con la Ternana: "Sono un figlio di Terni, sono qui da 4 anni, sono onorato di far parte di questa città e di indossare questa maglia".

Sul manto erboso: "Posso giocare anche sulla terra battuta, non mi lamento del campo e penso solo a giocare".

E' stata la tua miglior prestazione dall'inizio dell'anno: "Io sono sempre critico con me stesso, ma ti dico di sì, anche per i gol che mi sono mangiato le scorse partite. Cerco sempre di migliorarmi e mettermi a disposizione della squadra, ma la cosa più importante è che la Ternana abbia vinto".

Avresti mai pensato di prolungare il tuo rapporto con la Ternana: "Non ci avevo pensato all'inizio quando ho firmato la prima volta, ma il direttore ha puntato fortemente su di me, io devo ringraziare lui come il presidente, sono contento di essere qua e finchè giocherò con la Ternana darò sempre il massimo".

Sulle condizioni di Bogdan: "Ci hanno detto che sta bene, lo hanno portato in ospedale per fare degli accertamenti".