Dopo la vittoria contro il Teramo, Anthony Partipilo ha parlato ai canali ufficiali della Ternana: "Sono contento soprattutto per la vittoria, stiamo dando continuità al nostro lavoro, ai nostri sacrifici, ma non abbiamo fatto ancora niente. Domani ci mettiamo subito al lavoro per la Vibonese".
Sul gol: "Cesar mi ha pescato in mezzo alle linee, ho stoppato la palla, l'ho spostata e ho cercato l'angolino. Mi è andata bene".
L'unica cosa che non ha funzionato è stata una fase nel primo tempo: "Sicuramente è un pò il nostro piccolo difetto, appena facciamo gol ci abbassiamo un pò e siamo molli, a differenza di come approcciamo la partita ed entriamo in campo nel secondo tempo".
Nella ripresa la partita è tornata più in gestione: "Nel secondo tempo siamo tornati a giocare da Ternana. Abbiamo creato tanto e di conseguenza abbiamo fatto altri due gol".
Ora la Vibonese: "E' una squadra rognosa, dobbiamo stare attenti e andare li e giocarcela".
Hai una dedica per il gol: "Si, la dedica la faccio per la nascita di Mattia, figlio del mio migliore amico".
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…
Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…