Salzano ha parlato ai canali ufficiali della Ternana dopo il pareggio contro la Turris: "E' stata una partita dura, lo sapevamo che era una squadra di corsa, di gamba che poteva metterci in difficoltà. Tutto sommato siamo riusciti fino alla fine a cercare il pareggio e l'abbiamo ottenuto".
Due gol presi su due ripartenze: "Era quello che ci aspettavamo, le loro ripartenze. Hanno l'attaccante con grande gamba, l'avevamo studiati ma siamo stati un pò ingenui".
Partite come queste si rischiano di non recuperarle: "Si, però noi di squadra abbiamo carattere e non abbiamo mollato fino alla fine, cercando di pareggiarla a tutti i costi".
Salzano chiude con gli auguri ai tifosi: "Volevamo augurare, io e tutti i giocatori, i nostri auguri a tutti i tifosi ternani e che il prossimo sian un buon anno".
Si riportano, in applicazione del Regolamento di cui al Com. Uff. n. 143/DIV del 07.04.2025…
Riparte oggi pomeriggio alle 15 (antistadio a porte aperte) la preparazione della Ternana in vista…
La Ternana, dopo la fine della stagione regolare a Chiavari, inizia a preparare i play…
Le condizioni del campione azzurro preoccupano tutti gli appassionati: cure mediche d’urgenza. Giovani, forti e…
Fere, panchina lunga per i playoff titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, tre settimane per rigenerarsi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…