Fabrizio Paghera ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro la Vibonese: "Oggi siamo stati una squadra matura, sapevamo cosa volevamo e abbiamo portato a casa una partita importante in questo momento della stagione. Siamo felici ma non possiamo rilassarci perchè mercoledì torniamo a giocare e il lavoro non è ancora finito".
Cosa ti è piaciuto di più oggi: "La maturità con cui siamo riusciti a soffrire poco contro una squadra che aveva perso solo 5 partite quest'anno. Si poteva fare meglio sotto il profilo del gioco e della brillantezza. Ma pensiamo a mercoledì per un recupero molto difficile".
Ternana attesa da due trasferte: "Dobbiamo andare a cercare i punti per coronare il nostro sogno i ogni partita. Il Potenza è in ripresa, ma se noi saremo la Ternana sarà una partita bella da giocare e proveremo a fare il massimo come sempre".
Chiunque gioca scende con il piglio da un giocatore titolare: "Si, la forza del nostro gruppo è questa. Si è visto contro il Bari, come siamo riusciti a ribaltarla alla fine anche grazie ai cambi. Tutti si sentono titolari e partecipi, anche perchè se si vanno a vedere i numeri delle presenze tutti ne abbiamo fatte tante. Andiamo avanti cosi ma il lavoro non è ancora finito".
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…