Fabrizio Paghera ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro la Vibonese: "Oggi siamo stati una squadra matura, sapevamo cosa volevamo e abbiamo portato a casa una partita importante in questo momento della stagione. Siamo felici ma non possiamo rilassarci perchè mercoledì torniamo a giocare e il lavoro non è ancora finito".
Cosa ti è piaciuto di più oggi: "La maturità con cui siamo riusciti a soffrire poco contro una squadra che aveva perso solo 5 partite quest'anno. Si poteva fare meglio sotto il profilo del gioco e della brillantezza. Ma pensiamo a mercoledì per un recupero molto difficile".
Ternana attesa da due trasferte: "Dobbiamo andare a cercare i punti per coronare il nostro sogno i ogni partita. Il Potenza è in ripresa, ma se noi saremo la Ternana sarà una partita bella da giocare e proveremo a fare il massimo come sempre".
Chiunque gioca scende con il piglio da un giocatore titolare: "Si, la forza del nostro gruppo è questa. Si è visto contro il Bari, come siamo riusciti a ribaltarla alla fine anche grazie ai cambi. Tutti si sentono titolari e partecipi, anche perchè se si vanno a vedere i numeri delle presenze tutti ne abbiamo fatte tante. Andiamo avanti cosi ma il lavoro non è ancora finito".
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…