Michele Russo ha commentato ai canali ufficiali della Ternana il pareggio con la Viterbese: "E' difficile commentare questa partita a livello tecnico e tattico, io ho visto la Ternana che dal punto di vista caratteriale, una squadra che non ha mai tirato indietro la gamba per 95'. La squadra c'è, è viva e vogliamo raccogliere qualcosa di importante anche se il risultato non è stato la vittoria".
Il carattere non è mancato, difficile giocare su questo campo per una squadra abituata a giocare a calcio: "Si, ma questo è un campionato dove devi giocare con la spada e con il fioretto. Oggi abbiamo interpretato la partita nel modo giusto. Qualche episodio poteva girarci a favore, ma ci portiamo a casa l'atteggiamento di una squadra che ha combattuto su ogni palla e che ha dimostrato di poter usare la spada per tutto il campionato"
Ora c'è la Paganese: "E' una squadra tosta e organizzata, ma se partiamo dall'atteggiamento che abbiamo avuto oggi ci toglieremo delle soddisfazioni".
La vigilia di Ternana-Pianese si tinge di giallo in casa rossoverde. Fabio Liverani è alle…
La Ternana ricomincia «Noi al secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Juventus, Mateo Retegui obiettivo concreto per l'attacco: all'Atalanta una pioggia di milioni Una stagione…
Fere, porte girevoli ora rebus Capuano titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Anticipa ad oggi la Ternana Primavera di Stefano Morrone che affronterà il Benevento. Fischio d'inizio…
È scattato il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Sinner. E ora…