Il noto portale ternano, terninrete.it, analizza la vittoria della Ternana ottenuta ieri pomeriggio al Liberati contro il Modena, una vittoria che regala maggiore tranquillità nell'ambiente rossoverde, nonostante sia maturata dopo una partita non bella, soprattutto nei primi 45 minuti, quando la squadra di Breda si è adeguata ai ritmi blandi imposti dal Modena e, dopo la bella giocata di Avenatti per Janse che porta sull'1-0, non tiene conto che i canarini sono ancora vivaci, e gli concedono il pareggio.
Nel secondo tempo la musica cambia, soprattutto con l'ingresso di Belloni in campo: si alza il ritmo, la squadra diventa meno prevedibile, ed è proprio in una di quelle azioni più veloci che Zanon piazza il crosso per Furlan, che di testa fa 2-1. Poi ancora occasioni, per Belloni, per Falletti, che però non riescono a far gol, e sul finire Camara crea un po' di scompiglio. degne di nota le prestazioni di Gonzalez e Meccariello, che dopo un inizio un po' sofferto a causa della fisicità di Stanco si è messo in luce, ma anche la partita di Avenatti, l'utilità di Belloni e l'equilibrio fornito da Janse.
Ora, più tranquilli, ci si può dedicare al mercato di riparazione, senza dimenticare che troppi stravolgimenti potrebbero nuocere alla squadra, come testimoniano alcuni esempi del passato.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…