Terzo appuntamento con l'iniziativa "Un giorno per la nostra città", questa volta dedicato alla diversa abilità. Si tratta di una sorta di antipasto alla settimana europea per la disabilità, in programma a maggio e che vedrà anche la Serie B Eurobet sostenere Special Olympics, quello previsto oggi 28 aprile nelle città della B.
Centinaia di atleti, tesserati e staff tecnici sono, insieme al proprio territorio, i protagonisti di attività, concordate con le Amministrazioni Comunali, che si svolgono in centri, campi e auditorium all’interno dei quali giocatori e ragazzi con disabilità giocheranno, si divertiranno e concretizzeranno insieme il messaggio di integrazione che da sempre lo sport promuove.
L’obiettivo di "Un giorno per la nostra città" (promosso dalla Lega Serie B, con il patrocinio dell’Aic, dell’Aiac e dell’Anci) è aderire al principio di prossimità e saldare il legame con la propria gente. Come detto si tratta del terzo appuntamento, dopo quello del 24 febbraio rivolto ai bambini e del 31 marzo dedicato alla terza età.
A Terni, oggi pomeriggio al termine dell'allenamento (intorno alle 17.00), dirigenti, tecnici e calciatori rossoverdi incontreranno ragazze e ragazzi diversamente abili all'antistadio "Taddei". Sarà l'occasione giusta per conoscersi, giocare insieme, fare merenda e regalare gadgets per ricordare una giornata particolare ed emozionante per tutti.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…