Intervenuto con le televisioni prima della conferenza di rito, Attilio Tesser ha presentato così la sfida col Varese: "L'obiettivo per noi è far bene e portare punti a casa. Il Varese darà il 100%, ha la penalizzazione ed in casa è forte: insomma, sarà dura. E non si prepara la partita bene in così pochi giorni di lavoro, ma è così per tutti".
Sulla situazione difensori: "Bastrini, Meccariello e Ferronetti sono tutti da verificare. Ma conta lo spirito, non le assenze. Siamo tutti stanchi, dovremo esserci con la testa, concentrati: dovremo voler vincere questa partita di fine girone".
Su Meccariello: "Sta un po' meglio, benino. E' a disposizione. Bastrini invece ha l'adduttore infiammato, domani sarà a disposizione con puntura. Se sta bene e mi dice che ce la fa, gioca Bastrini; altrimenti Meccariello".
Sulla formazione: "In mezzo al campo siamo contati, quindi gioca Viola e davanti la staffetta con Bojinov e Ceravolo. Fabio sicuramente è in un ottimo momento, subentra meglio di Valeri nelle partite. Loro hanno un gran rapporto di amicizia".
Danilo Petrucci inizia la stagione Superbike 2025 con un solido quarto posto nel round di…
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…
La Ternana Women è al centro del programma “B Inside”, trasmesso su Vivo Azzurro TV…
Tutta Italia ci spera. E secondo le ultime discrezioni, tra i due ci sarebbe ancora…