Intervenuto con le televisioni prima della conferenza di rito, Attilio Tesser ha presentato così la sfida col Varese: "L'obiettivo per noi è far bene e portare punti a casa. Il Varese darà il 100%, ha la penalizzazione ed in casa è forte: insomma, sarà dura. E non si prepara la partita bene in così pochi giorni di lavoro, ma è così per tutti".
Sulla situazione difensori: "Bastrini, Meccariello e Ferronetti sono tutti da verificare. Ma conta lo spirito, non le assenze. Siamo tutti stanchi, dovremo esserci con la testa, concentrati: dovremo voler vincere questa partita di fine girone".
Su Meccariello: "Sta un po' meglio, benino. E' a disposizione. Bastrini invece ha l'adduttore infiammato, domani sarà a disposizione con puntura. Se sta bene e mi dice che ce la fa, gioca Bastrini; altrimenti Meccariello".
Sulla formazione: "In mezzo al campo siamo contati, quindi gioca Viola e davanti la staffetta con Bojinov e Ceravolo. Fabio sicuramente è in un ottimo momento, subentra meglio di Valeri nelle partite. Loro hanno un gran rapporto di amicizia".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…