Intervenuto con le televisioni prima della conferenza di rito, Attilio Tesser ha presentato così la sfida col Varese: "L'obiettivo per noi è far bene e portare punti a casa. Il Varese darà il 100%, ha la penalizzazione ed in casa è forte: insomma, sarà dura. E non si prepara la partita bene in così pochi giorni di lavoro, ma è così per tutti".
Sulla situazione difensori: "Bastrini, Meccariello e Ferronetti sono tutti da verificare. Ma conta lo spirito, non le assenze. Siamo tutti stanchi, dovremo esserci con la testa, concentrati: dovremo voler vincere questa partita di fine girone".
Su Meccariello: "Sta un po' meglio, benino. E' a disposizione. Bastrini invece ha l'adduttore infiammato, domani sarà a disposizione con puntura. Se sta bene e mi dice che ce la fa, gioca Bastrini; altrimenti Meccariello".
Sulla formazione: "In mezzo al campo siamo contati, quindi gioca Viola e davanti la staffetta con Bojinov e Ceravolo. Fabio sicuramente è in un ottimo momento, subentra meglio di Valeri nelle partite. Loro hanno un gran rapporto di amicizia".
Nel futuro del turco potrebbe non essere la Juventus: trattativa in corso con un top…
Ternana alla festa degli altri titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Penultima trasferta stagionale oggi per la Ternana Women, impegnata alle 15 allo stadio Luciano Bonarelli…
Il centrocampista è uno dei punti di forza della Roma, ma ha la grande ambizione…
Poteva essere la partita decisiva, sarà quella degli applausi che i rossoverdi rivolgeranno alla Virtus…
Il futuro di Moise Kean potrebbe essere lontano dalla Fiorentina: il top club è pronto…