Ebbene si, anche ai nostri calciatori non piace perdersi le partite della Nazionale che in serata, all’Olimpico di Roma, si sta giocando gran parte dell’accesso diretto ai Mondiali del Qatar del 2022.
Il nostro Anthony Partipilo, insieme con il suo amico Marco Ciarimboli, collaboratore tecnico del settore giovanile della Ternana Calcio, si sta godendo la partita dagli spalti dell’impianto capitolino come testimoniano le storia caricate sul suo profilo Instagram @anthonyparty21.
Un gesto questo, che dimostra come l’attaccamento alla nazionale del c.t. Mancini non ha colori se non l’azzurro della nostra bellissima maglietta.
E magari ad Anthony auguriamo di seguire le orme di un suo compagno ai tempi del Bari, Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, che in estate si è laureato campione d’Europa.
E stasera, con tifosi rossoverdi di eccezione come Anthony e Marco, più che mai FORZA AZZURRI!
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…