Sabrina Vannini e Nicola Kos non smettono di stupire e regalare ori agli Arcieri Città di Terni ai campionati italiani 3D a San Vero Milis in Sardegna.
Questa mattina i due portacolori della società ternana hanno conquistato il gradino più alto del podio nell’arco istintivo individuale.
Sabrina Vannini (Senior Femminile) dopo aver superato Alice Adornato degli Arcieri del Finale 46 a 34 nelle qualificazioni, ha battuto in semifinale Franca Grifoni (Hunter Archery Team) 31 a 29. In finale l’atleta degli Arcieri Città di Terni ha sconfitto Laura Vannotti degli Arcieri Stella Alpina 26 a 23 laureandosi così campionessa italiana arco istintivo 3D.
Nicola Kos (Senior Maschile) è approdato direttamente in semifinale. Qui ha battuto Ivano Lolli (Le Frecce di S. Margherita) 31 a 21 conquistando il pass per la finale dove ha superato 34 a 31 Enzo Lazzaroni (Arcieri delle Alpi).
Si chiude dunque con 4 ori l’avventura di Sabrina Vannini, Nicola Kos e degli Arcieri Città di Terni ai campionati italiani 3D in Sardegna per la gioia del presidente Stefano Tombesi: “Siamo al settimo cielo per queste medaglie – commenta – che arrivano dopo quelle conquistate sempre da Sabrina e Nicola al Mondiale che abbiamo organizzato tra i prati di Stroncone e Carsulae. Risultati che ci riempiono d’orgoglio e ci ripagano per i tanti sacrifici fatti in questi ultimi mesi”.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…