Le pagelle della Ternana dopo il pareggio del San Nicola contro il Bari secondo Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6,5 – Si presenta alla grande platea del San Nicola con una respinta goffa e un liscio fuori area. Si riprende alla grande e salva due volte la porta con interventi importanti.
Corrado 6 – Conferma di essere un calciatore in costante crescita, tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione. Un paio di uscite eleganti palla al piede, ma anche un pallone perso pericolosamente che poteva costare caro. Dal 45'st Martella 6 – Propositivo e attentissimo sulla corsia di competenza.
Mantovani 7 – Che sia terzino destro o centrale non fa differenza, la sua prestazione è sontuosa. Dalle sue parti non si passa, decisivi un paio di salvataggi in piena area piccola.
Sorensen 6 – Grande partita per il centrale danese, un voto in meno per una grave ingenuità che poteva costare carissimo. Cheddira lo grazia.
Diakitè 5,5 – Non bellissimo da vedere col pallone tra i piedi, compensa con grande cuore e fisicità. Talvolta fumoso.
Palumbo 6 – Guida i suoi nella bolgia del San Nicola, quasi un allenatore in campo. Sulle palle inattive è sempre un fattore. La sua serenità fa bene a tutta la squadra.
Cassata 5,5 – Toni agonistici alti ma non si tira indietro. Ci si aspettava di più in fase di impostazione. Dal 70' Agazzi sv.
Di Tacchio 7 – Il migliore dei ventidue, impossibile contare il numero di palloni recuperati. Lo trovi dappertutto, nella propria area di rigore è quasi un difensore aggiunto. Extra lusso per questa categoria.
Moro 5 – Doveva creare superiorità numerica e tenere bassi gli esterni avversari, il compito riesce a metà. Alla lunga Pucino gli prende le misure. Dal 62' Pettinari 5 – Non ha inciso.
Partipilo 6 – Non è una partita che può esaltare le sue caratteristiche, eppure combatte e fa salire la squadra conquistando con generosità diverse punizioni che spezzano il ritmo dei padroni di casa. Dal 62' Falletti 6 – Un paio di spunti interessanti, il suo recupero è importante.
Favilli 5 – Si fa notare solo per qualche protesta che gli costa il giallo. Di Cesare lo anticipa sempre. Dall'84' Donnarumma 6 – Suo l'unico tiro in porta delle fere.
Cristiano Lucarelli (in panchina Vanigli) 6 – Al San Nicola è dura per tutti, capisce che giocare con un atteggiamento troppo spregiudicato significa esaltare il pubblico e le caratteristiche degli avversari. Punto d'oro, a prescindere dal passo indietro sul piano della prestazione. Ma che cuore!
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…