Categories: News

TMW – Brescia-Ternana 0-0, le pagelle: Pereiro fuori dal match

Le pagelle della Ternana dopo il pareggio con il Brescia secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Vitali 6 – Pochi rischi corsi nei primi 45 minuti. Quando chiamato in causa si conferma attento e ben posizionato.

Dalle Mura 6,5 – Come tutto il reparto, inizia in affanno per la spinta continua del Brescia. Poi sale in cattedra e disputa una partita attenta che lo vede spesso liberare l’area da palloni pericolosi.

Capuano 6 – Bene nei rientri e nelle chiusure. Respinge ogni offensiva possibile e, nonostante la pressione avversaria, la difesa da lui guidata regge bene. Manca un’occasione incredibile da distanza ravvicinata Dal 74' Boloca S.V.

Lucchesi 6 – Molto attento il centrale rossoverde che è bravo in diverse occasioni ad intervenire e liberare area, come tutto il reparto della Ternana del resto.

Casasola 5 – Impreciso negli appoggi, si fa spesso recuperare dagli esterni lombardi. Poca precisione anche nei cross. Non la sua miglior partita.

Luperini 6,5 – Lotta a centrocampo, tiene palla ogni volta che può e crea ripartenze pericolose. Due volte in gol ma in entrambe le occasioni la gioia gli viene tolta dal Var. Dal 81’ Faticanti S.V.

Amatucci 5,5 – Tanta corsa a centrocampo ma presenza impalpabile in fase di costruzione. Prestazione relativamente opaca.

de Boer 6 – Nel primo tempo si vede e si sente poco. Migliora nella ripresa dove entra nel vivo del gioco e crea diverse ripartenze. Bravo anche nelle chiusure.

Carboni 6 – Nella prima frazione si vede poco in fase di spinta. Meglio nei recuperi dove si mostra spesso determinante. Dal 63' Dionisi 6,5 – Il giovane attaccante entra bene in campo, si muove molto e si rende pericoloso centrando anche una traversa. Bene nel recupero palla.

Pereiro 4,5 – Avulso, mai al centro del gioco. Tocca pochi palloni e quando ne ha la possibilità si fa spesso recuperare dagli avversari. Dal 63' Distefano 6 – ingresso frizzantino che, però, oltre a qualche incursione non mostra nulla di determinante, come invece accaduto nella scorsa gara.

Raimondo 5,5 – Fatica spesso a tenere il pallone la davanti tanto da risultare più importante con qualche recupero invece che per le occasioni da gol. Dal 63' Favasulli 6 – Il suo ingresso non cambia molto la situazione in attacco. Vero, però, che entra in una fase di gara in cui i suoi compagni hanno quasi rinunciato a sfruttare le ripartenze.

Breda 6,5 – Altro punto prezioso per la sua Ternana in chiave salvezza. I suoi ragazzi approcciano male la gara e vanno subito in affanno contro un buon Brescia. Poi, però, è abile a quadrare la formazione e renderla, sostanzialmente, impermeabile rischiando poco. Anzi, le occasioni migliori le hanno proprio i suoi ragazzi.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

10 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

11 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

11 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

12 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

13 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

13 ore ago