Dopo la 4^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione.
Fra i pali spicca Iannarilli della Ternana, protetto dal quartetto formato da Rosi del Perugia, Tuia del Lecce, Valeri della Cremonese e il solito di Chiara dalla Reggina, intanto che sulla porta opposta del campo vanno ad agire Mota Carvalo del Monza, Insigne del Benevento, Coda del Lecce e uno strepitoso Mulattieri, gioiellino del Crotone. In mezzo al campo campo spazio a Tourè del Pisa e Fagioli della Cremonese.
Questa la formazione top dell'ultima giornata di Serie B schierata con il 4-2-4:
Iannarilli (Ternana) 6,5 – Non ha responsabilità sulla rete subita. La conclusione di Mota era oggettivamente imparabile. Nel primo tempo è attento prima su Mazzitelli e poi su Pedro Pereira, tenendo così in vita i suoi.
Rosi (Perugia) 7 – Giocatore di una esperienza spaventosa: sigla un gran bel gol ed è sempre sicuro in copertura e in ripartenza.
Tuia (Lecce) 7 – Dominante nel gioco areo, come dimostra nel primo tempo quando svetta più in alto di tutti su un corner e porta avanti il Lecce.
Valeri (Cremonese) 7,5 – Motorino inesauribile sulla fascia sinistra: contro Sohm è un trattore, mette in mezzo un'infinità di palloni e regala a Vido anche l'assist del 2-0.
Di Chiara (Reggina) 7 – Un giocatore essenziale per la manovra della squadra amaranto, praticamente un'ala aggiunta per larghi tratti della partita. Lascia il campo nel finale esausto dopo una grande prestazione.
Tourè (Pisa) 7 – Litiga un po' col pallone, nega involotariamente il gol al compagno Caracciolo. Riscatta tutto recuperando mille palloni e firmando il pareggio con uno stacco imperioso.
Fagioli (Cremonese) 7,5 – E' lui il man of the match: un gol, un assist procurato e tante, tantissime giocate davvero di alto livello. Pecchia si sfrega le mani.
Mota (Monza) 7 – Fino a quando rimane in campo trascina letteralmente i suoi. Sblocca il match con una conclusione fantastica dalla lunga distanza. Poco dopo, di esterno destro, trova solo in area Pereira, che in spaccata non ne approfitta.
Insigne (Benevento) 7 – Improta e Foulon costruiscono l’azione, lui la finalizza con un movimento strepitoso che beffa tutti e quattro i difensori ascolani. Gara quasi perfetta, di sacrificio e qualità.
Coda (Lecce) 7,5 – In una sfida per larghi tratti complicata, cresce con il passare dei minuti facendo sponde intelligenti per i compagni e soprattutto segnando il gol che vale la prima vittoria in campionato per il Lecce.
Mulattieri (Crotone) 8 – Un predestinato. Cinque gol in quattro gare di Serie B, forma smagliante per l'ex Inter che si regala un'altra grande serata. Entra dalla panchina e consegna un pari in rimonta con una doppietta.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…