Con la quarta giornata di campionato di serie B andata in archivio ecco arrivare puntuale l'appuntamento con la TOP11 secondo TuttoMercatoWeb. Anche questa settimana, nel 4-3-3 di giornata troviamo un giocatore della Ternana.
Leali (Ascoli) 6,5 – Sempre tempestivo nelle uscite, quando viene chiamato in causa da un’Alessandria comunque poco precisa in avanti. Nel secondo tempo nega a Mustacchio il possibile 2-3.
Zampano (Frosinone) 7 – Molto brillante palla al piede, duella con Pajac superandolo e andando diverse volte al cross. Trova un super gol che però viene annullato per una posizione irregolare di Gatti ma si va a riprendere la gioia del gol pareggiando i conti pochi istanti più tardi.
Tuia (Lecce) 7 – Si fa rispettare nel corpo a corpo, utilizzando anche le maniere dure se necessario. Più volte risolve situazioni complicate nella propria area.
Botteghin (Ascoli) 7 – Il migliore della squadra di Sottil, per com'è imperioso a livello difensivo e per il gol che porta il punteggio sullo 0-2.
Situm (Cosenza) 6,5 – Spinge con buona continuità, dalla sua rimessa laterale nasce il goal di Millico.
Palumbo (Ternana) 7 – Movimenti giusti, buoni anche i ritmi per il centrocampista di Lucarelli, Mancino educato il suo, gioca una partita di livello senza mai abbassare la guardia. Il migliore dei suoi.
Touré (Pisa) 7 – Fa un gran lavoro nella fase di costruzione dell'azione difendendo palla dagli assalti dei centrocampisti del Monza. E' una garanzia nella mediana nerazzurra.
Kouan (Perugia) 7 – Tiene botta al centrocampo avversario nella prima parte di gara. Costante nell'azione anche nella ripresa. Poi il goal del 3-0 come ciliegina sulla torta.
Lapadula (Benevento) 7,5 – Una tripletta in meno di 45 minuti, quanto basta per capire chi sarà il centravanti titolare del Benevento nelle prossime settimane. La buona sorte lo accompagna, perché gli errori della difesa granata sono evidenti. Ma per vincere sempre anche un pizzico di fortuna
Lucca (Pisa) 7 – Un'altra prestazione importante da parte del giovane attaccante nerazzurro: segna, lotta e sa sempre come fornire ai compagni un punto di riferimento in avanti. Sicurezza da veterano
Moreo (Brescia) 7 – Prova a giocare di sponda per i compagni di squadra dimostrando altruismo. Nel recupero sferra la zampata giusta che riequilibra il punteggio sfruttando al meglio un’uscita errata di Ravaglia.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…